Appartamento in vendita Via Valparadiso , Negrar di Valpolicella
Arbizzano-Santa Maria162mq
5locali

SANTA MARIA DI NEGRAR - QUADRILOCALE CON VISTA SULLE COLLINE
ZONA E CONTESTO
Ci troviamo a Santa Maria di Negrar, in una posizione particolarmente apprezzata per la sua tranquillità e comodità. L'immobile è situato nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi del paese, all'interno di una strada chiusa al traffico, ideale per chi cerca privacy e sicurezza. A pochi passi è presente anche un parco giochi, perfetto per famiglie con bambini.
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita appartamento situato al secondo e ultimo piano di una palazzina edificata negli anni '90.
L'ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto a uno splendido terrazzo, valorizzato da un caratteristico camino a legna e da una suggestiva vista aperta sulle colline circostanti. Adiacente alla zona living troviamo una cucina abitabile, anch'essa affacciata sul terrazzo, creando un ambiente ideale per vivere gli spazi esterni durante tutto l'anno.
La zona notte si sviluppa in modo funzionale e ben separato dalla zona giorno. Qui troviamo un bagno di servizio, una camera matrimoniale con cabina armadio, altre due camere entrambe con accesso al terrazzino e un bagno finestrato completo di vasca.
Al piano superiore è presente una mansarda abitabile, uno spazio versatile e accogliente, completato da un bagno/lavanderia.
Completano la proprietà una cantina al piano interrato e un comodo garage doppio in larghezza di circa 29 mq.
RIFINITURE E COMFORT
L'immobile si inserisce in un contesto residenziale ben mantenuto e si distingue per gli ambienti luminosi, le ampie metrature e la presenza di spazi esterni vivibili. Ha il riscaldamento autonomo con caldaia sostituita recentemente, 2 split dell'aria condizionata e parquet in mansarda.
TRE MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE
- ampio terrazzo con camino a legna e vista panoramica sulle colline
- mansarda abitabile con bagno/lavanderia
- garage doppio in larghezza e cantina di proprietà....
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:162
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:2
- Anno di costruzione:1991
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì